Valcamonica

Rustico medievale cerca gestore, astenersi perditempo

La Pro loco di Breno cerca un gestore per il castello: le proposte vanno presentate entro il 15 gennaio
AA

Il castello di Breno è di nuovo «sul mercato». La Pro loco, che gestisce lo storico immobile per conto del Comune, è ora alla ricerca di un nuovo tenutario del bar-ristoro, che si occuperà di tenere aperto ed accessibile l’importante luogo per i prossimi cinque anni, ossia dal 1° marzo 2015 al 31 gennaio 2020.

Per far questo è attivo dall’8 dicembre un bando con base d’asta di seimila euro annui; tre i criteri di valutazione: l’offerta economicamente più vantaggiosa, il migliore progetto di gestione e i migliori requisiti professionali dell’offerente.

Alla gara possono partecipare imprese singole o associate, società, cooperative sociali e ditte individuali, che dovranno presentare una proposta entro il 15 gennaio; lo stesso giorno il Consiglio direttivo della Pro loco espleterà la gara scegliendo il gestore ed entro i successivi 15 giorni stipulerà il contratto, in modo che l’esercizio venga attivato entro il 30 marzo ed entri subito in pieno regime.

Il bando per la gestione è interamente disponibile e scaricabile sul sito del Comune (www.comune.breno.bs.it) oppure su quello della Pro loco (www.prolocobreno.info). Per ulteriori informazioni telefonare allo 036422970 o 3929577950. g. moss.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia