Riprese le ricerche dopo 6 giorni di silenzio
Sei giorni di silenzio. Qualche falso avvistamento nei giorni scorsi. Una famiglia che rimane in ansia e le ricerche che sono riprese in maniera volontaria sotto il coordinamento dei carabinieri di Darfo. Franco Gaudiano è sparito ormai da quasi una settimana: non c’è traccia del 58enne residente a Darfo che è uscito di casa giovedì scorso senza più fare rientro.
Da ieri alcuni volontari della Protezione civile e del Soccorso alpino hanno ripreso le ricerche dell’insegnante che, come già accaduto nel 2012, ha fatto perdere le proprie tracce durante un’escursione in solitaria.
L’uomo era diretto verso località Pianezze, sopra l’abitato di Gorzone, e avrebbe dovuto tornare a casa giovedì sera: ma nessuno l’ha più visto. Franco Gaudiano è uscito di casa con uno zainetto in spalla, indossa un paio di jeans e una camicia a quadri: il non ha con sé il telefono cellulare e la moglie e i figli stanno vivendo giorni di ansia e attesa. I carabinieri hanno definito infondate le voci di un suo avvistamento a Brescia.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato