Valcamonica

Passi nella neve sulle orme della Grande Guerra

Domenica 10 agosto al Passo di Lagoscuro lo spettacolo di Luciano Bertoli e Davide Bonetti.
AA

Dopo la magia dello spettacolo di Luca Zingaretti, prosegue la nona edizione di Passi nella neve, promossa nel 2006 dai Comuni di Ponte di Legno e di Temù. La commemorazione delle vicende della Prima Guerra Mondiale continua con l’appuntamento di domenica 10 agosto alle ore 11.30, al Passo di Lagoscuro (Ponte di legno, 2970 mt. circa).

Lo spettacolo si aprirà con la lettura di «Prima che cadano le foglie. Letture e musiche dalla prima Prima Guerra», con Luciano Bertoli e Davide Bonetti alla fisarmonica. 

Per il raggiungimento del luogo di spettacolo vale la responsabilità personale; i diversi percorsi per raggiungere il Passo di Lagoscuro sono transitabili dagli escursionisti esperti ed esclusivamente con attrezzatura da ferrata.  E’ reso disponibile anche un servizio di trasporto in elicottero al costo di 60 euro andata e ritorno (oppure 30 euro solo andata) a persona.

Prenotazioni e maggiori informazioni presso la Pro Loco di ponte di legno (0364/900904). In caso di maltempo, verranno date comunicazioni alternative, accessibili nella pagina Facebook di Passi nella neve.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia