Lei lo lascia, lui le piomba in casa e la picchia: arrestato
Aveva detto basta. Aveva posto fine alla relazione che da alcuni anni la legava al 34enne trumplino. E secondo i Carabinieri della Compagnia di Breno anche ad un'escalation di violenza che avrebbe contrassegnato il fidanzamento.
Lui però quel punto fermo posto al loro rapporto non voleva proprio accettarlo. Così si è presentato a casa della giovane per un tentativo di riconciliazione. All'ennesimo no, è andato su tutte le furie, ha danneggiato la porta d'ingresso dell'abitazione e si è scagliato contro la ex, senza trascurare di sottrarle il cellulare, nell'intento di impedirle di chiamare soccorsi. La ragazza è finita a terra, ma non pago il 34enne l'ha trascinata fino alle scale.
Solo la prontezza della ragazza che è riuscita a divincolarsi, secondo la ricostruzione resa ai carabinieri, e a raggiungere il padre che costretto a letto per ragioni di salute non aveva potuto soccorrerla da subito. Ha tuttavia potuto allertare i militari, che al loro arrivo hanno trovato la giovane in un angolo del salotto di casa mentre il 34enne urlava e inveiva contro di lei.
Per il 34enne sono scattate le manette. L'arresto per violazione di domicilio aggravata e violenza privata - è stato poi convalidato in direttissima, con successiva scarcerazione e disposizione della misura del divieto di dimora fuori da Darfo per l'uomo.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato