In sette comuni della valle Camonica arrivano le auto elettriche in condivisione
Arrivano a Sulzano, Pisogne, Darfo, Breno, Cedegolo, Capo di Ponte ed Edolo le auto elettriche in condivisione del servizio E-Vai, società del gruppo FNM. La presentazione oggi a Breno, nell’ambito del più ampio progetto di mobilità sostenibile «Move in green» di Provincia di Brescia e Consorzio comuni BIM della valle Camonica.
Le auto elettriche, di ultima generazione, acquistate dalla Provincia, saranno a disposizione di residenti e turisti.
Il modello Nissan Leaf è a disposizione per il noleggio a Sulzano (viale Pericoli Secondo, 4), Pisogne (via Roma, Stazione), Darfo (viale Alcide de Gasperi, 25), Breno (via Tassara, 33), Capo di Ponte (via Nazionale, 21), Cedegolo (via Nazionale, 2), Edolo (via Gennaro Sora, 22). A Pisogne, Breno ed Edolo è presente in aggiunta una seconda vettura, modello Nissan Evalia, automobile multispazio completamente elettrica da 7 posti.
Come noleggiare l’auto
Per noleggiare questi veicoli i cittadini, dopo essersi registrati attraverso l’app mobile, possono richiedere l’auto prenotando tramite la stessa app o il numero assistenza clienti 02 40701700. L’automobile deve essere riconsegnata a fine noleggio nello stesso stallo del comune dove è stata ritirata.
Le tariffe per il noleggio di Nissan Leaf partono da 7,20 euro all'ora (con 3 ore di noleggio minimo) oppure 39 euro al giorno con 50 km di percorrenza inclusi. Per il noleggio di Nissan Evalia è in vigore una promozione di lancio fino a settembre (-50% sulla tariffa a prezzo pieno) con tariffe a 7,20 euro all'ora (con 3 ore di noleggio minimo) oppure 39 euro al giorno con 50 km di percorrenza inclusi.
@Buongiorno Brescia
La newsletter del mattino, per iniziare la giornata sapendo che aria tira in città, provincia e non solo.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato