Valcamonica

Il cambiamonete non va, lui lo forza e lo svuota: arrestato

È successo domenica sera a Darfo Boario Terme. Il protagonista dell’episodio, un operaio 29enne, è stato arrestato dai carabinieri
Slot machine © www.giornaledibrescia.it
Slot machine © www.giornaledibrescia.it
AA

Il cambiamonete si blocca. E lui inizia ad urlare e a scagliarsi contro la macchinetta al punto da riuscire ad impossessarsi di tutti i soldi che ci sono all’interno, circa 300 euro. È successo domenica sera a Darfo Boario Terme. Il protagonista dell’episodio, un operaio 29enne, è stato arrestato dai carabinieri. Deve rispondere di furto aggravato.

L’uomo, dopo aver trascorso tutta la giornata in un bar a giocare alle slot vincendo cento euro, ha inserito le monete da uno e due euro nel cambiamonete per ottenere il controvalore in banconote. La macchinetta, però, si è inceppata. Arrabbiato, il 29enne si è rivolto alla barista per chiedere spiegazioni. La donna ha immediatamente contattato il responsabile della ditta di distribuzione delle slot, il quale le ha riferito che sarebbe passato la mattina seguente per una verifica. Appreso che sarebbe dovuto tornare a casa senza soldi, l’uomo è andato su tutte le furie.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato