Frontale in superstrada: muore un sessantenne
Ancora sangue e ancora una croce sulle strade della Valcamonica: Ilario Pellegrinelli, 60 anni di Corna di Darfo, è morto ieri sera in un terribile incidente stradale lungo la superstrada all'altezza di Darfo.
Un altro uomo, le cui generalità non sono state rese note, è stato portato in condizioni gravissime al Pronto soccorso dell’ospedale camuno. L’incidente è avvenuto ieri sera intorno alle 22 all’altezza del chilometro 75 della SS42: per cause ancora in corso di accertamento dagli agenti della Polizia Provinciale e della Polstrada di Iseo, la piccola Volvo su cui viaggiava il 60enne di Darfo e la Bmw condotta dall’altro automobilista si sono scontrate frontalmente in un tratto di rettilineo della statale.
Nell’impatto sono rimasti coinvolti altri due automobilisti che, fortunatamente, non hanno riportato ferite. Immediatamente è scattato l’allarme e sul posto si sono portate le ambulanze di Camunia Soccorso, Santa Maria Assunta di Pisogne, e del Pronto Soccorso di Esine. Con loro anche i vigili del fuoco del distaccamento di Boario Terme e i volontari di Breno.
Maggiori dettagli nel servizio di Sergio Gabossi sul Giornale di Brescia in edicola oggi o sul Gdb Digital
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato