Droga nel portaombrelli e nella doccia: due arresti ad Artogne
Due etti di cocaina, un etto di hashish, un etto e mezzo di marijuana e 3mila euro in contanti. È quello che i carabinieri della stazione di Artogne e del nucleo operativo di Breno hanno recuperato nel corso di un'operazione antidroga scattata quando una pattuglia ha notato due soggetti già conosciuti alle forze di polizia che nascondevano qualcosa in un portaombrelli sulla strada. Alla vista dei militari i due sono fuggiti.
Dopo un inseguimento a piedi per le vie del paese uno dei due è stato bloccato e sono stati recuperati sulla strada i pacchetti di cocaina, per un totale di 200 grammi, che aveva gettato durante la fuga. La perquisizione si è poi spostata all'abitazione sotto la quale erano stati notati. All'interno c'erano delle persone, nonostante le richieste, dei carabinieri non hanno mai aperto la porta.
Con l'intervento dei Vigili del fuoco i militari hanno fatto irruzione e scovato un uomo di 48 anni nascosto nella doccia che aveva 3mila euro in contanti, bilancino di precisione e una busta con 150 grammi di marijuana. Anche per lui è scattato l'arresto.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato