Valcamonica

Donna schiacciata dalla propria auto: martedì i funerali

Barbara Pellegrinelli è morta nel garage dell'abitazione della suocera: aveva trentacinque anni
Barbara Pellegrinelli
Barbara Pellegrinelli
AA

Una famiglia devastata dal dolore per una tragedia assurda, a cui si aggiunge lo shock dei figli di nove e sei anni che hanno vissuto da vicino la morte della madre. 

Barbara Pellegrinelli ha perso la vita nel pomeriggio di ieri, domenica, a Piamborno, frazione di Piancogno, dopo essere stata schiacciata dalla propria auto, parcheggiata sul ciglio di una rampa mentre con i bambini andava a trovare la suocera.

E questo martedì, nella chiesa parrocchiale di Boario è previsto l’ultimo saluto alla trentacinquenne con partenza alle 15 dall’abitazione di via Roccole, dove la salma della donna è stata portata domenica sera. 

La ricostruzione dell’incidente è stata fatta dai Carabinieri di Breno sentendo le testimonianze di una vicina di casa e del figlio della vittima.

Barbara Pellegrinelli ha fatto scendere dall’auto Paolo, di nove anni, e mentre stava per risalire a bordo dove era rimasta la figlia Sofia si è accorta che la Mercedes stava scendendo la rampa che porta ai garage. A quel punto avrebbe cercato istintivamente di fermare il mezzo, ma ne è stata travolta, finendo poi incastrata tra il paraurti e un muro.

Inutili i soccorsi: per la giovane madre, descritta da familiari e amici come una persona solare e innamorata della vita, l’urto è stato fatale.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia