Darfo, condannato lo «stalker» condominiale

Condannato a un anno e quattro mesi con l’accusa di stalking condominiale e costretto a un primo risarcimento danni di 10mila euro. L’inquietante vicenda del «condominio del terrore» di Darfo, che da quasi dieci anni toglie il sonno a una decina di famiglie di via Pastore, è a una svolta: venerdì, nell’udienza convocata al Tribunale di Brescia, il giudice Alessandra Sabatucci ha condannato lo stalker 56enne per gli atti persecutori ai danni dei vecchi gestori del bar Arnold’s, che per primi hanno intentato causa.
«Siamo soddisfatti della sentenza perché è stato riconosciuto il diritto alla quiete condominiale», ha spiegato l’avvocato Federica Morandini, difensore della famiglia che ha sporto denuncia.
Tutti i dettagli sull'edizione del Giornale di Brescia in edicola oggi, 27 gennaio, scaricabile anche in formato digitale
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato