Valcamonica

Coppia in amore e nel crimine: rubavano rame e spacciavano

Un marocchino di 40 anni residente a Costa Volpino convivente con una cittadina italiana di 20 anni sono finiti in carcere
AA

Rubavano rame e spacciavano sostanze stupefacenti. Un marocchino di 40 anni residente a Costa Volpino convivente con una cittadina italiana di 20 anni sono finiti in carcere dopo essere stati colti in flagranza per furto aggravato in concorso e detenzione di droga ai fini di spaccio.

L’arresto è avvenuto venerdì scorso nei pressi di una ditta di Artogne dove i due, con la complicità di un operaio 31enne marocchino, dipendente della ditta (ora ai domiciliari) stavano asportando bobine di rame.

Da qualche giorno il proprietario si era accorto di alcuni ammanchi ed aveva avvisato i carabinieri di Artogne. Una volta arrestati, è seguita una perquisizione domiciliare a Costo Volpino dove i militari hanno rinvenuto 50 grammi di cocaina e materiale atto allo spaccio, oltre a 10 mountain bike e attrezzatura da giardinaggio di provenienza sospetta.

Denunciato anche il titolare di una nota ditta di smaltimento di materiale ferroso all’interno della quale sono state trovate 3 bobine di rame e 135 kg di rame ritenuti rubati dalla ditta di Artogne.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato