Botte col cacciavite, quattro arrestati
I Carabinieri mettono le manette a quattro cittadini albanesi. La rissa nei pressi di un bar
AA
Rissa nella notte a Darfo. Finisce a colpi di cacciavite. I Carabinieri arrestano quattro cittadini albanesi. Uno dei quali trovato in possesso di droga pronta ad essere spacciata.
È successo nella notte tra sabato e domenica. In azione sono entrati i Carabinieri di Darfo con i colleghi di Costa Volpino e Breno. La zuffa è scoppiata nei pressi di un bar di Darfo. In manette E.K., 29enne di casa nel medesimo comune camuno, arrestato anche per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti (cocaina e marijuana). B.K., 22 anni, residente a Endine Gaiano, pregiudicato e ritenuto responsabile anche di lesioni aggravate. Un pregiudicato di stanza a Bienno, A.M. le iniziali, di anni 28. Infine L. T., il più giovane, solamente ventenne, che abita a Costa Volpino ed è pregiudicato. Proprio quest’ultimo, centrato al fianco da un colpo di cacciavite, ha avuto la peggio. Il ragazzo è stato trasportato all’ospedale di Esine, da dove è stato dimesso con una prognosi di 2 giorni.
Il Gip di Brescia ha convalidato gli arresti, disponendo per tre dei quattro della rissa l’obbligo di dimora nei rispettivi comuni in attesa del processo. A. M., invece, è stato accompagnato alla frontiera e quindi espulso, in quanto irregolare in Italia (già allontanato, era tornato da clandestino).
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Condividi l'articolo
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato