Valcamonica

Aspiranti «Mister&Miss» alla prima passerella nelle Terme

Sono 34, e hanno un’età compresa tra i 15 e i trent’anni, i concorrenti che si sfideranno nel concorso più atteso dell’estate camuna
AA

Sono trentaquattro, e hanno un’età compresa tra i 15 e i trent’anni, i concorrenti che si sfideranno nel concorso di bellezza e simpatia più atteso dell’estate camuna: domani sera alle 21, sul palco della Grande Vela andrà in scena il primo appuntamento che vedrà sotto i riflettori ragazzi e ragazze pronti a sottoporsi al verdetto della giuria.

Alla prima sfilata, ne seguiranno altre due nei giorni 28 giugno e 2 luglio, mentre la finalissima è in programma per il 12 luglio. «I vincitori diventeranno i testimonial delle aziende leader di Terme di Boario oltre a guadagnarsi lo scettro e la corona di Mister e Miss Terme 2015 - ha spiegato Adelino Ziliani, direttore di Terme di Boario -.

Durante la serata finale, inoltre, saranno presenti personaggi dello spettacolo e della moda come la "velina" Costanza Caracciolo e l’attore Costantino Vitagliano. Naturalmente, un grande ringraziamento va al Gruppo Zani che è il nostro partner nell’organizzazione di tutti gli eventi, alle istituzioni e ai tanti sponsor che renderanno possibile la realizzazione di questo grande calendario estivo».

Il giovedì in terme porta con sè anche il primo dei «Terme Lounge Thursday» (apertura parco a partire dalle 19.30) con il gustoso apericena e djset organizzato da «EMP Major Event Partner». 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia