Valcamonica

Alla Samp piace Ponte di Legno

La squadra ritorna a Pontedilegno per il terzo anno consecutivo, è arrivata lunedì sera e si fermerà fino al 29 luglio
AA

La Sampdoria si sta allenando nel Centro sportivo di Temù in vista della prima amichevole contro i dilettanti del Sellero Novelle. La squadra, che ritorna a Pontedilegno-Tonale per il terzo anno consecutivo, è arrivata lunedì sera al Blu Hotel Acquaseria di Ponte di Legno dove si fermerà fino al 29 luglio. Questi primi giorni di allenamento si stanno svolgendo nelle migliori condizioni possibili, anche grazie al meteo che sta regalando ai ragazzi di mister Giampaolo delle fantastiche giornate di sole.

Le amichevoli che verranno disputate dalla Sampdoria durante il ritiro: saranno sabato 15 luglio alle 17.30 contro il Sellero Novelle, sabato 22 luglio alle 17.30 contro il Feralpi Salò, mercoledì 26 luglio alle 17.30 contro la Cremonese.

 

L’ingresso per i tifosi al Centro sportivo di Temù in occasione di queste partite amichevoli è gratuito.

La squadra è stata raggiunta sin dal primo giorno da vari gruppi di fan blucerchiati che dalle tribune di Temù stanno seguendo gli allenamenti dei loro beniamini, che prevedono due sedute al giorno: una mattutina dalle 10 alle 12 ed una pomeridiana dalle 16 alle 19.

Sono previsti due incontri con la squadra: la Notte blucerchiata con il saluto dello staff e di alcuni giocatori è in programma per sabato 15 luglio alle 20 nella piazza Pellegrinaggio in Adamello di Temù, mentre la Presentazione ufficiale della squadra per la stagione 2017/2018 si svolgerà sabato 22 luglio alle 20.30 in piazza XXVII Settembre a Ponte di Legno.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia