«3.33», la prima serie tv girata in Valcamonica: l’anteprima
Ciak: si gira! È in arrivo la prima serie tv girata in Valle Camonica, precisamente sul territorio di Darfo Boario Terme. «3.33», questo il titolo dello sceneggiato, verrà presentata in anteprima assoluta mercoledì 23 novembre alle 21 nel Multisala Garden di Darfo Boario Terme, una serata organizzata dal Comune, l’associazione OltreConfine e la Comunità Montana di Valle Camonica.
Un thriller dalle sfumature horror
La serie in sei episodi è ideata, prodotta e diretta da Namas Acerboni, racconta la storia di un ragazzo tormentato da incubi a seguito del ritrovamento di un oggetto misterioso in un paesino del Nord Italia che nasconde un antico e oscuro mistero.
La fiction, prodotta nei primi mesi del 2020, sarà disponibile in prima visione assoluta su Serially, prima piattaforma indipendente italiana di serie tv gratis. Domani saranno presenti il regista e il cast. Tra norme anti-Covid, misure di sicurezza, coprifuoco durante le riprese notturne, Namas è riuscito a concludere il progetto girando scene in luoghi come il lago Moro e il ponte di Montecchio. Nel cast, oltre ai protagonisti Alessandro Scirea e Claudio Savina, anche Letizia Liccati, Marta Rizzoli e Toni Pandolfo. Ingresso libero.
@Buongiorno Brescia
La newsletter del mattino, per iniziare la giornata sapendo che aria tira in città, provincia e non solo.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato