Ferragnez a Firenze per l'opera di Francesco Vezzoli
Fedez e Chiara Ferragni hanno visitato insieme allo scultore bresciano Francesco Vezzoli l’opera dell’artista inaugurata oggi in piazza della Signoria a Firenze.
Da quanto raccontano gli stessi Ferragnez nelle storie di Instagram, la coppia più celebre sui social si trovava nel capoluogo toscano per una scappata in giornata. I due hanno visitato la mostra di Jeff Koons a Palazzo Strozzi e poi l’installazione nella piazza centrale della città, «Francesco Vezzoli in Florence», dove si sono fatti scattare una foto davanti alla statua del leone insieme a Vezzoli. «Primo artista contemporaneo italiano ad esporre una scultura nel più grande museo a cielo aperto del mondo», ha postato Fedez.
Il trio si è poi spostato al museo di Palazzo Vecchio, dove è esposta un’altra opera del bresciano. Nella storia che li ritrae di nuovo tutti insieme, Fedez anticipa che Francesco Vezzoli ha giocato un ruolo nel suo nuovo album: «Ecco, non dovrei dirvelo ora... Però non vedo veramente l’ora di mostrarvi quello che Francesco ha realizzato per il mio nuovo album».
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato