Einar, il «cubano di Prevalle» finalista ad Amici
Una stella bresciana brilla nel firmamento del gran finale di Amici 2018. Tra i quattro talenti che accedono alla finalissima di lunedì 11 giugno, infatti, c'è anche Einar Ortiz, già ribatezzato il «cubano di Prevalle», che dovrà vedersela con altri due cantanti, Irama e Carmen, e con la ballerina Lauren.
A decretare l'accesso all'ultima serata di Einar è stato il voto popolare. Il 25enne potrà così indossare la ambitissima felpa nera con la scritta "finale". Un lungo cammino il suo, iniziato a X-Factor ai Bootcamp di ottobre, con l'avallo di Manuel Agnelli, avventura presto terminata. Ma come si dice, quando si chiude una porta, si spalanca un portone: ecco la conquista del banco della scuola di Amici, quindi le sfide tra le formazioni di Ferro e Fuoco sino alla vittoria nella prova contro Il Biondo.
Saranno felici i tanti fan bresciani del giovane di Prevalle che proprio il giorno prima della grande sfida finale, domenica 10 giugno, potranno incontrarlo a Elnòs dove è fissato alle 18.30 un firmacopie del primo album del 25enne di Prevalle.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato