«A forma di origami», il nuovo video di Mr. Rain
È online il video di «A forma di origami», il brano di Mr. Rain estratto dal suo ultimo album «Petrichor» uscito il 12 febbraio.
Nato da un'idea dello stesso artista e per la regia di Enea Colombi per Borotalco.tv, il video è la parte finale del cortometraggio iniziato con la hit «Fiori di Chernobyl» e proseguita con il singolo «9.3».
Alla fine di questo viaggio apocalittico si chiude il cerchio con un racconto più intimo che vede Mr.Rain perennemente intrappolato dentro a delle strutture che all'inizio sembrano volerlo rilasciare, per poi volerlo imprigionare nuovamente.
«A forma di origami» è per Mr Rain una lettera al padre. «Da introverso, non sono solito parlare di sentimenti. È raro che mi confidi, che racconti come mi senta. Ma, se lo faccio, lo faccio attraverso una canzone. - racconta l'autore di Desenzano - Dopo quella per mia madre, I grandi non piangono mai (2016), questa è per lui, lui con cui abbiamo vissuto da separati, e prima non capivo, prima non passavo sopra, prima non perdonavo. Prima. Ma ora siamo nel Poi, regno tenue della comprensione e del perdono».
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato