Sanremo 2019, guarda il video della canzone di Renga

L'abbiamo ascoltata durante la prima serata di Festival e da oggi, mercoledì 6 febbraio, è disponibile in digitale e sulle piattaforme streaming: è «Aspetto che torni», il brano di Francesco Renga in gara al 69° Festival di Sanremo.
E sempre da oggi è online il video, girato a Torino per la regia di Gaetano Morbioli, dove si racconta, attraverso immagini semplici e giochi di prospettiva, la poetica del brano.
La canzone è intima e ricca di grandi emozioni. Racconta di un nuovo amore, di una nuova prospettiva di vita, delle presenze e delle mancanze. È un'intensa istantanea del Francesco di oggi.
Nella serata di venerdì 8 febbraio, dedicata ai duetti, Francesco Renga reinterpreterà il brano con Bungaro, coautore del brano insieme a Francesco Renga, C. Chiodo e Rakele, e l'esibizione sarà impreziosita da una coreografia eseguita dall'étoile Eleonora Abbagnato insieme all'étoile Friedemann Vogel.
Segui tutti gli aggiornamenti su Sanremo 2019 sul sito del GdB, attraverso i collegamenti in diretta di Maddalena Damini per tutta la giornata su Radio Bresciasette e nel Magazine dalle 11 alle 13, in Teletutto Racconta dalle 18 alle 19 nelle edizioni del tg di Teletutto delle 12.30 e delle 19.30.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato