Per qualificarsi come Operatore socio sanitario

La figura professionale dell’Operatore Socio Sanitario impiegata nelle strutture sanitarie, riabilitative e assistenziali offre anche in questo periodo di crisi occupazionale buone opportunità di inserimento lavorativo. Il centro di formazione dedalo 2001, Ente Accreditato dalla Regione Lombardia per l’istruzione e la formazione professionale, vanta una lunga tradizione nella formazione dell’assistenza sanitaria e nei mesi di aprile e maggio propone 2 corsi: un corso di 400 ore per dare la possibilità a chi è già in possesso di un attestato di qualifica asa di riqualificarsi in oss, e un corso di 1000 ore per chi, invece, vuole diventare Operatore Socio Sanitario.
Entrambi i corsi si svolgono in orario serale, dalle ore 18.30 alle ore 22.00: il lunedì-martedì-giovedì per il corso di Riqualifica e dal lunedì al venerdì per il corso di O.S.S. Il pagamento di entrambi i corsi è rateale.
Per informazioni e modalità di iscrizione si può contattare la segreteria del Centro tramite email all’indirizzo cfp2001@dedalo.edu, telefonare allo 030/390924 (interno 2) o recarsi direttamente presso la sede in via Giovanni Randaccio 3 a Brescia (zona nord - Itis Castelli).
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato