Luca Miotto è il decimo ospite del video podcast «Terzo tempo»

La Redazione Web
Classe 1995, bresciano doc, «nato e cresciuto» al campo di Lonato del Garda e promessa del tiro a volo italiano: Luca si è raccontato a trecentosessanta gradi
Luca Miotto nella decima puntata del video podcast «Terzo tempo»
AA

Campione Italiano di tiro al piattello nella specialità Fossa Olimpica per due anni consecutivi oltre che vincitore di una Emir Cup e diversi titoli a livello giovanile prima e senior poi. Basterebbe questo per inquadrare Luca Miotto, classe 1995, bresciano doc, «nato e cresciuto» al campo di Lonato del Garda e promessa del tiro a volo italiano.

Eppure, davanti alle telecamere di Terzo Tempo, Luca non si è limitato solo a raccontare degli alti e bassi dello sport che è diventato la sua vita, dalla difficoltà di gestire gli affetti con un’attività che lo impegna tutto l’anno, all’importanza dell’allenamento mentale e all’emozione di vincere nel campo di casa. C’è stato spazio anche per parlare della passione per l’Inter e il golf, della scoperta del surf, del supporto degli amici e dell’obiettivo a cinque cerchi di Los Angeles 2028.

Luca è il decimo ospite di «Terzo Tempo», il nuovo progetto di video podcast del Giornale di Brescia: dodici puntate, dodici settimane e dodici atleti che hanno animato o animano tuttora il panorama sportivo bresciano.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.