Gloria Stuani è la seconda ospite del video podcast «Terzo tempo»
Il primo impatto con Gloria Stuani è di quelli veritieri, che rimangono anche dopo averla intervistata e aver trascorso con lei del tempo sul campo di terra rossa del Brixia Tennis: una ragazza simpatica, genuina e spigliata, che racconta di sé e del suo sport con l’umiltà di chi ha iniziato a praticarlo da così giovane da percepirlo ormai come normalità.
Chi è Gloria Stuani
Ventidue anni, Gloria è approdata nel mondo del tennis da piccola: nel suo palmares figurano oggi cinque anni giocati in serie A, una cinquantina di tornei vinti e una doppia carriera tra giocatrice e insegnante.
Gloria si è raccontata davanti alle telecamere di «Terzo Tempo» a trecentosessanta gradi: dall’ammirazione per il coetaneo Sinner a «Open» di Agassi, passando per le domeniche a San Siro e la sofferta opinione di una tennista sul fenomeno del padel.
Gloria è la seconda ospite di «Terzo Tempo», il nuovo progetto di video podcast del Giornale di Brescia: dodici puntate, dodici settimane e dodici atleti che hanno animato o animano tuttora il panorama sportivo bresciano.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
@Sport
Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.