Cultura

Il Molleggiato fa i complimenti al Passerotto

Adriano Celentano si complimenta con Baglioni: «La Rai non potrà più fare a meno di te. Della tua bravura, del tuo gusto e della tua classe!»
Adriano Celentano durante il Festival del 2012 - Foto di repertorio
Adriano Celentano durante il Festival del 2012 - Foto di repertorio
AA

«Ciao Claudio! Finalmente un FESTIVAL! Complimenti!!! I cantanti possono, come un tempo, ritornare a non essere più i valletti dei grandi ospiti. Un'impresa non facile che solo a un Passerotto come te poteva riuscire».

Sono i complimenti di Adriano Il Molleggiato Celentano a Baglioni per Sanremo. «Oltre che un grande cantante, hai dimostrato di essere un grande organizzatore e direttore artistico. La Rai - sottolinea Celentano - non potrà più fare a meno di te. Della tua bravura, del tuo gusto e della tua classe!».

«Stasera si conclude un grande Festival. Complimenti al Capitano Claudio, ha costruito un bellissimo show, con la musica al centro, ottime canzoni e interpreti, conduttori splendidi e il successo è stato enorme, con ascolti incredibili, superiori a quelli di tutte le ultime edizioni». Lo scrive su Fb Gianni Morandi, l'altro capitano coraggioso, che con Baglioni ha duettato anche nella prima serata di Sanremo 2018. «Siete d'accordo?», domanda poi Morandi sul social, ricevendo in poche ore 14mila like.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato