Sport

Zoboli ha voglia di riscatto: "Vendichiamo il 5-1"

A tre giorni dalla partita di Coppa Italia Catania-Brescia parla Davide Zoboli. Il difensore delle rondinelle, che l’anno scorso rientrò in squadra dopo tre mesi fuori rosa proprio nel match di coppa al “Massimino” perso 5-1, ha voglia di riscatto.
AA

A tre giorni dalla partita di Coppa Italia Catania-Brescia parla Davide Zoboli. Il difensore delle rondinelle, che l’anno scorso rientrò in squadra dopo tre mesi fuori rosa proprio nel match di coppa al “Massimino” perso 5-1, ha voglia di riscatto: “Chi c’era quel giorno ricorda bene come andò la partita e sarà un motivo in più per provare a vendicare quella batosta. Il Catania gioca in serie A e la differenza con noi, che in questo momento siamo un cantiere aperto, c’è. In una partita secca però può accadere di tutto e noi proveremo a passare il turno, anche se i favoriti sono loro. Una buona prestazione servirebbe anche per arrivare al meglio al debutto in campionato del 27 con il Vicenza”.

Zoboli è tra i giocatori che sono in scadenza di contratto. Come andrà a finire? “Il Brescia sa cosa voglio, io so le condizioni in cui è il Brescia. Possiamo venirci incontro, non pretendo la luna. Certo dobbiamo parlare e trovare un accordo. Come me ci sono altri 8-9 ragazzi con il contratto che scade nel prossimo giugno”.

Il primo bilancio del precampionato è positivo: “Nonostante ancora non si sappia chi va e chi rimane, siamo in linea con quello che ci eravamo prefissati. La squadra continua a crescere e questo è importante. Il test di Catania ci spiegherà altre cose. Sarà anche interessante vedere come i tanti giovani reagiranno all’impatto con uno stadio caldo come quello catanese”.

Cristiano Tognoli
 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia