Sport

Zebina: "Conquistato dal Brescia in dieci minuti"

"La proposta del Brescia, soprattutto sotto l'aspetto umano, è quella che mi ha convinto di più. L'ho sposata in una mattinata: ci siamo messi a parlare e in dieci minuti ci siamo conquistati". Così si presenta Jonatahn Zebina ai tifosi biancazzurri: il difensore ha tenuto la conferenza stampa a Storo a fianco di Gigi Maifredi e del presidente Gino Corioni. Pochi i riferimenti al passato e alla Juventus, molta la voglia di cominciare.
AA

"La proposta del Brescia, soprattutto sotto l'aspetto umano, è quella che mi ha convinto di più. L'ho sposata in una mattinata: ci siamo messi a parlare e in dieci minuti ci siamo conquistati". Così si presenta Jonatahn Zebina ai tifosi biancazzurri: il difensore ha tenuto la conferenza stampa a Storo a fianco di Gigi Maifredi e del presidente Gino Corioni.

"A un certo punto, finita la passata stagione - dice - c'era stata la forte possibilità di tornare in Francia o di andare in Inghilterra, ma poi la proposta del Brescia mi ha convinto soprattutto sotto l'aspetto umano. Spero che i frutti di questa intesa iniziale possano essere raccolti sul campo".

Zebina è carico: "Ho voglia di togliermi delle soddisfazioni con questa maglia. C'è un buon gruppo, con giocatori all'altezza della serie A".

L'ultimo pensiero di Zebina va alla Juventus e ai suoi dirigenti: "La situazione si era fatta pesante a un certo punto; nella passata stagione qualcosa non è andato, sicuramente i giocatori hanno avuto responsabilità ma non così tante come hanno cercato di far credere. Ringrazio comunque Andrea Agnelli, con me è stato di parola".

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato