Zambelli: «Il debito? Abbiamo informazioni diverse»
Il capitano si prepara alla trasferta di Bologna e torna sulla questione societaria. La confusione sulLa situazione debitoria
Le parole di Marco Zambelli
AA
La questione societaria preoccupa anche i giocatori del Brescia. Marco Zambelli, in conferenza stampa, ha parlato di una squadra che deve comunque restare concentrata sul campo. Tutti devono essere pronti ad affrontare la difficile situazione.
La settimana che porta alla sfida contro il Bologna, in programma sabato alle 15 al Dall’Ara, inizia in salita. L’intervento dell’amministratore unico Luigi Ragazzoni nel corso di Parole di calcio (il Brescia ha 35 milioni di debiti) non è di quelli che fanno stare sereni. «Abbiamo informazioni diverse - afferma il capitano riguardo alla situazione debitoria - e comunque, se c’è confusione, forse è meglio che le questioni "di ufficio" restino in ufficio».
Poi un doppio appello. Il primo ai compagni di squadra, a cui Zambelli ha parlato prima della seduta di allenamento: «Se qualcuno non se la sente non deve restare con noi». Il secondo a chiunque abbia intenzione di dare una mano al Brescia: «Se c’è qualcuno che pensa di sostenere il club, questo è il momento».
Infine il punto sulle condizioni fisiche di Zambelli, uscito al 34’ del primo tempo con il Pescara. Marco non ha particolari problemi muscolare. Ma ha fatto pochi allenamenti nelle ultime settimane e deve mettere benzina nelle gambe.
Daniele Ardenghi
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Condividi l'articolo
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato