Volley: la Valsabbina vince e convince, sconfitta amara per la Consoli
Due domeniche opposte per le due squadre cittadine del volley di serie A2. Le ragazze della Banca Valsabbina Millenium Brescia vincono con un secco 3-0 nel loro esordio stagionale.
Le bresciane battono Trento al Palageorge offrendo una buonissima prestazione. La squadra è abbastanza continua e regge bene all’esperienza delle avversarie che hanno una squadra costruita per ottenere la promozione nella massima serie. Ottime le prestazioni di Cvetnic, Consoli e Orlandi. Unico neo del pomeriggio l’infortunio della centrale Torcolacci che in un’azione a muro cade male sulla caviglia sinistra ed è costretta ad abbandonare il campo. La giocatrice effettuerà controlli in questi giorni è così si saprà l’entità del problema.
Terza sconfitta consecutiva, invece, per la Consoli McDonald’s Centrale Brescia che nel match in trasferta contro Castellana Grotte perde 3-0 offrendo una prestazione poco convincente.
Da dimenticare velocemente la gara per i biancazzurri, poco presenti e poco lucidi. Brescia non riesce ad essere incisiva sul cambio-palla e non è efficace nè in battuta nè in attacco. I ragazzi di coach Zambonardi si arrendono così in poco più di un’ora agli avversari tornando a casa senza punti.
@Sport
Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato