Volley, com'è andata la domenica per le due squadre bresciane di serie A2
Ancora due risultati opposti per le due squadre cittadine del volley di serie A2. La Banca Valsabbina Millenium Brescia batte 3-1 Busto Arsizio e porta a casa tre punti molto pesanti. Contro una delle dirette concorrenti la squadra di coach Beltrami sforna una prestazione di alto livello: unica nota negativa il secondo set giocato senza la giusta concentrazione dalle bresciane.
Un’ottima risposta, quindi, dopo la caduta contro Sassuolo. Brescia tornerà in campo già mercoledì per l’infrasettimanale che la vedrà giocare alle 20.30 sul campo di Lecco.
Sconfitta pesante, invece, per la Consoli Centrale McDonald’s Brescia che in trasferta contro Ravenna cade bruscamente perdendo 3-0. Un risultato pesante, ma maturato in campo a causa di una prestazione davvero poco efficace del gruppo guidato da coach Zambonardi. Ravenna, invece, si fa trovare pronta a muro e in battuta rendendo le cose molto difficili a Brescia. La Consoli tornerà in campo domenica 13 novembre al San Filippo contro Reggio Emilia.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato