Volley, bresciane vincenti: tre punti a Valsabbina e Consoli
Vittorie da tre punti per le due squadre del volley bresciano di serie A2. La Banca Valsabbina Millenium Brescia batte 3-0 Olbia al PalaGeorge e conquista la sesta vittoria consecutiva.
Valsabbina colleziona ace
Ottima prestazione per le bresciane che gestiscono bene il match, anche nei momenti di difficoltà. Arma vincente della partita la battuta: la squadra di coach Beltrami porta a casa ben 7 ace. Mvp dell’incontro il libero Scognamillo che brilla con l’80% in ricezione positiva e il 55% nella ricezione perfetta. Grande prova anche per l’opposta Obossa che chiude il match con 20 punti a referto.
Bene anche Consoli
Vittoria per 3-0 anche per la Consoli McDonald’s Centrale Brescia che al San Filippo batte Grottazzolina. Dopo una serie di sconfitte e di prestazioni sotto tono, la squadra di coach Zambonardi conquista una bella vittoria davanti al proprio pubblico. Prestazione di livello per i bresciani che chiudono la partita con 13 muri e 5 ace.
Prossimo turno per la Consoli sarà in casa del Pordenone il 3 dicembre alle 20.30, la Valsabbina invece sarà in trasferta a Cuneo sabato 4 dicembre alle 17.
@Sport
Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato