Verso Sassuolo-Brescia: la possibile formazione di Lopez
Arrivano dal campo di Torbole Casaglia, dove questa mattina si è svolta la sessione di allenamento per le rondinelle, le ultime novità in tema di formazione da schierare in campo in vista della partita di domenica Sassuolo - Brescia che si giocherà dalle 15. Per Lopez i dubbi di formazione sono in attacco. Tra i pali giocherà Joronen, in difesa Sabelli, Cistana, Chancellor e Martella. A centrocampo Bisoli, Tonali e Dessena, davanti o Zmrhal e Ayè alle spalle di Balotelli o Skrabb a supporto di Torregrossa e Balotelli.
Intanto ci sono aggiornamenti anche per quanto riguarda la partecipazione dei giornalisti alle partite di calcio ci serie A. Disputate a porte chiuse, i professionisti dell'informazione potranno accedere alle aree dedicate per seguire i match, ma non potranno fare interviste ai giocatori o partecipare alla conferenza stampa del dopo partita.
Per quanto riguarda il match di domenica del Brescia sarà possibile seguire la diretta testuale sul nostro sito e la radiocronaca in diretta su Radio Bresciasette
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato