Vacanze bresciane per Mario Balotelli
Famiglia, amici, allenamenti e passione: questi sono gli ingredienti che stanno caratterizzando le «normali» vacanze bresciane di Mario Balotelli.
Ieri, a quattro anni esatti dalla magnifica notte di Varsavia, quando SuperMario stese nella semifinale europea la Germania con una fantastica doppietta, l’attaccante (ex) Milan infatti, prova a recuperare forma e serenità attraverso allenamenti personalizzati sul campo di Castelmella, abbinati a serate tranquille (lontano da locali, sfarzi e guai di ogni genere) in cui la passione per il calcio la fa da padrone.
Lunedì sera si è presentato alle semifinali del Gran Notturno di Maclodio per vedere all’opera il fratello Enock e tra foto e autografi concessi ai più piccoli ammiratori.
Ieri invece, al campo sportivo del Castelmella di Seconda categoria, ha svolto con il fratello Enock e l’amico Matteo Prandelli, sotto la guida del preparatore atletico Stefano Brasetti, più di un’ora di allenamento ad alta intensità.
Ed alla fine Mario si è fermato per più di mezz’ora concedendo foto e autografi, sempre con il sorriso stampato sul volto.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato