Una Terrassa per ammirare lo spettacolo dell’An
Si riaccendono le luci di Mompiano. L'An Brescia è pronta all'esordio stagionale casalingo. Questa sera, alle 19, le calottine di coach Sandro Bovo saranno in acqua contro il Terrassa. In palio la qualificazione al girone di Champions League.
Dopo le buone prestazioni offerte nella terza fase di qualificazione ad Oradea, i bresciani dovranno affrontare due match, andata e ritorno, contro la squadra spagnola. Una gara, quella contro il Terrassa, abbordabile per l'An:
Mercoledì prossimo il ritorno. In effetti, una possibile vittoria stasera regalerebbe solo metà qualificazione. I bresciani dovrebbero riconfermarsi mercoledì 10 ottobre in Spagna: «In questi casi è sempre meglio giocare la prima fuori e la seconda in casa - dice Bovo - , ma per noi non sarà un problema. Giocare a Mompiano ci darà la carica giusta per provare a chiudere i conti direttamente nella gara di andata».
Il gruppo, quindi, è pronto: «Stiamo lavorando, giustamente - dice il maggiore dei Presciutti -, molto duramente. Abbiamo ancora meccanismi da affinare, ma siamo davvero una bella squadra. Possiamo dire la nostra contro qualsiasi squadra. Con questo atteggiamento dovremo affrontare tutta la stagione».
se Brescia conquisterà il passaggio, si dovrà affrontare il girone A di qualificazione alla Final Eight.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato