Sport

Una novità tutta africana per il Brescia

Joel Baraye nella lista dei 21 convocati diramata da Ivo Iaconi per Varese-Brescia di oggi pomeriggio
AA
C’è una novità tutta africana nella lista dei ventuno convocati diramata da Ivo Iaconi per la trasferta del Brescia a Varese (match in programma alle 15 di sabato 17 maggio allo stadio «Ossola»). È Joel Baraye, attaccante senegalese di Dakar degli Allievi Nazionali, classe 1997, al quale è stata assegnata la maglia numero 41. Iaconi ha appeso la lista sul muro degli spogliatoi venerdì 16 dopo la sessione mattutina di rifinitura. 
 
Saliranno dunque sul pullman i portieri Arcari, Cragno e Minelli. I difensori Boniotti, Budel, Freddi, Lancini e Paci. I centrocampisti Zambelli, Benali, Coletti, Coly, Finazzi, Mandorlini, Morosini, Olivera e Scaglia. Gli attaccanti Saba, Seck, Sodinha e, appunto, Baraye.
La Leonessa dovrà dunque fare a meno degli squalificati Corvia (due giornate) e Grossi (una).
 
Indisponibili Caracciolo (che sta combattendo per recuperare dall’infortunio alla caviglia per il match al Rigamonti con la Juve Stabia di domenica 25 maggio), Di Cesare, Kukoc, Lasik, Ntow e Valotti (che è convocato con l’Under 19 italiana). A loro si aggiungono i lungodegenti Mitrovic e Mori.
 
Intanto Cragno e Camigliano sono stati convocati dall’Under 20 di Evani per lo stage che si svolgerà a Chiavari da domenica 18 a mercoledì 21 maggio.
 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia