Tutto pronto a Kazan per Sintez-An Brescia

Attesa finita. Kazan è pronta a riempire la piscina Orgsintez per gara 1 della finale di Euro Cup.
Le calottine bresciane, che oggi scenderanno in acqua alle 18 italiane contro il Sintez, hanno voglia di giocare. La concentrazione è altissima e non serve ricordare alle calottine bresciane che vincere in Russia è difficile, ma sarebbe molto importante:
"Sono una squadra preparata – ammette Christian Napolitano - , ma noi abbiamo troppa voglia di alzare quella coppa. Vincere sarebbe importante per il gruppo, ma penso anche per Brescia che vogliamo rendere orgogliosa di noi”.
E fino ad ora, la città, non può certo lamentarsi. Il gruppo bresciano è sempre ai vertici da anni nel campionato italiano di serie A. Però manca una grande vittoria, l'ultima coppa len alzata risale al 2006 proprio a Kazan.
Questa volta il match in trasferta non sarà determinante, ma riuscire a giocarsi gara 2 del 30 aprile a Mompiano anche con un leggero margine di vantaggio potrebbe essere fondamentale.
La partita di questa sera vedrà disponibili tutti i ragazzi di coach Sandro Bovo: molto atteso – viste le sue prestazioni soprattutto come assist man al torneo preolimpico di Trieste – Alessandro Nora, ma anche i serbi Ubovic e il campione europeo 2016 Randelovic.
Oltre all'attacco, però, l'An Brescia dovrà rimanere compatta in difesa:
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato