Sport

Tutti in coda per il Brescia. E Zambelli serve il caffè

Da stamattina ci si può abbonare al Brescia per il campionato 2014/2015. In via Bazoli si sono presentate centinaia di persone.
In coda per abbonarsi al Brescia. E Zambelli prepara i caffè
AA
Tutti in fila per le rondinelle. Erano diverse centinaia le persone sfilate stamattina davanti a impiegate e impiegati del Brescia calcio per sottoscrivere l’abbonamento al campionato 2014/2015 nel primo giorno di apertura ai tifosi. 
 
C’è tempo fino al 26 settembre: è troppo presto per dire se l’appello di Ragazzoni verrà ascoltato dai bresciani («Mi aspetto 20mila abbonati», ha detto), al pari di quello firmato Curva Nord, ma di sicuro il clima in via Bazoli era positivo. Budel e Zambelli facevano da testimonial con tesserine esposte a beneficio di flash e telecamere. Entrambi si sono messi a servire il caffè a tifosi in attesa. Un’accoglienza col sorriso, insomma. Lo stesso con cui la squadra sta affrontando la preparazione al campionato di serie B (e alla Coppa Italia, si parte il 17 agosto) con le prove positive contro Genoa e Palermo o la pioggia di gol vista a Spiazzo, dopo le tensioni di giugno e luglio. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia