Torneo notturno di Polpenazze: come seguirlo
Copertura televisiva per il torneo notturno più seguito delle provincia. Stasera Parole di Calcio in tour: anche qui in diretta streaming
AA
Al via la 39esima edizione del torneo di Polpenazze. E per raccontarla c'è anche una copertura televisiva, ossia quella di Teletutto, che seguirà da vicino la manifestazione, portando le proprie telecamere in Valtenesi, grazie alla trasmissione «Parole di Calcio in tour», che toccherà anche altri tornei della provincia. Oltre agli approfondimenti sul Brescia, sulla Lega Pro e sui dilettanti sono naturalmente previste le immagini in diretta dal campo, con gli aggiornamenti in tempo reale dei risultati.
Stasera dalle 21 conduce Angela Scaramuzza, con Fabio Tonesi che curerà le interviste a bordocampo. Ospiti in studio Lodovico Camozzi, l’ex direttore sportivo dell’Orsa Enzo Filippini, l’ex portiere del Brescia Nicola Pavarini e la presidente del Saiano, Monica Bellini.
La televisione dei bresciani ha già previsto per il notturno di Polpenazze qualcosa come ben dieci dirette, che andranno in onda sul canale 12 del digitale terrestre: oltre a quella di stasera, ce ne sono in scaletta altre quattro nel mese di giugno (il 6, il 13, il 20 e il 27) e cinque a luglio (il 4, l’11, il 15, il 18 e il 20).
Dopo l’esordio di stasera quindi Teletutto sarà presente al torneo a cadenza settimanale, di martedì, durante le prime fasi, e concentrerà lo sforzo in occasione delle semifinali, a doppia mandata, e della finalissima.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Condividi l'articolo
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato