Torneo di Polpenazze: Ceresa qualificata

Nella serata conclusiva del girone 1, l'Autodemolizioni Ceresa pareggia in extremis e passa alla seconda fase insieme alla Fiolini, qualificata con un turno di anticipo.
Nella prima gara la Bm Carrozzerie vince senza fatica contro Mac Autolavaggio, ultima con zero punti e orma tagliata fuori dai giochi. Nonostante il successo, la formazione di Massimo Bolpagni viene eliminata dal torneo: la Bm conclude infatti il girone in terza posizione a quattro punti. Protagonista assoluto del match è Simone Canini con una doppietta. Matteo Silvestri riapre la gara, ma Patrick Gatta realizza il 3-1 finale.
Nel secondo incontro si affrontano l'Autodemolizioni Ceresa, raggiunta temporaneamente a quota 4 in classifica dalla Bm, con due risultati utili per passare, e la Fiolini Costruzioni Zootecniche che ha già strappato il biglietto per la fase successiva. La gara è comunque molto equilibrata e per l'Autodemolizioni Ceresa il gol che vale la qualificazione arriva solo ad un minuto dal termine. Pronti via e la Fiolini si porta sul doppio vantaggio con Bettari e Osio. Bignotti dimezza lo svantaggio e Pesciaioli con un bel colpo di testa pareggia i conti. La Fiolini si riporta avanti con un diagonale vincente di Morbini. Bignotti riporta i suoi sul 3-3 con un tiro nell'angolino alla destra di Grassi. Quando la gara sembra ormai destinata a concludersi in parità, Osio segna il 4-3 per la Fiolini. L' Autodemolizioni Ceresa con la forza della disperazione si riporta avanti e a tempo ormai scaduto trova con Bignotti (tripletta e miglior giocatore della serata) il gol che vale la qualificazione.
Nell'ultima gara della serata si affrontano per il girone 2 Sbn (già qualificata con 6 punti) e Autoriparazioni Badia (a quota 4). La capolista vince senza fatica grazie ad una tripletta di Vitali, doppietta di Bianchi e Rossetti (6-0 il finale).
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato