Torneo di Maclodio: Sgroi on time e Bar Sport nelle «fab 4»
Con le splendide sfide andate in scena nella serata di ieri, la 40° edizione del Gran notturno di Maclodio ha definito le sue quattro regine. Dopo Unipol Sai Ospitaletto e Carmagnola Garden Maclodio, si sono aggiunte Sgroi on time, vittoriosa 8-1 sui campioni uscenti di Artekromo e Bar Sport Chiesanuova impostasi 6-5 ai danni di Impianti Elettrici Ravelli.
Davanti alle telecamere di Teletutto e sotto gli occhi di oltre mille persone i giocatori in campo non hanno tradito le attese regalando una serata di grande calcio all’insegna dell’agonismo e dello spettacolo. Nella gara inaugurale, la squadra elvetica della Sgroi on time non ha dato scampo alla compagine di Lumezzane dell’Artekromo, la quale nonostante la presenza in campo di Sodinha non è riuscita ad arginare lo strapotere avversario. Partita indirizzata già nel primo tempo grazie alle reti di Brognoli e Broggini (doppietta).
Il gol ad inizio ripresa di Muchetti, su assist dell’ex Brescia, riapre momentaneamente il match, ma gli ingressi di Battaglino e Forbiti ridanno nuovamente vigore alla squadra svizzera autrice di altre cinque reti per il definitivo 8-1.
Nella seconda sfida va invece in scena il Marrazzo-show. Il centroavanti, attualmente al Crema, illumina la serata con una cinquina d’assoluta classe. Nulla da fare per la compagine «di casa», passata per prima in vantaggio con Gallo, ma recuperata e superata già nella prima frazione dalla tripletta del bomber campano. Nella seconda frazione è un botta e risposta: Franzoni porta la contesa sul 2-3, ma due reti di Marrazzo e il sigillo di Illeshaj riportano a debita distanza Impianti Ravelli. La squadra di Maclodio fino all'ultimo non demorde sfiorando l’incredibile rimonta con 3 reti in sequenza: finisce 6-5 per Bar Sport.
Da segnalare per il torneo dei piccoli la vittoria della Brescia ai danni della Cremonese. I baby delle rondinelle si giocheranno il 1°-2° posto mercoledì contro la vincente del match tra Feralpi Salò e Voluntas. Tornando ai grandi, oggi giornata di riposo prima del gran finale. Venerdì sempre in diretta su Telettutto andranno in scena l’andata delle semifinali.
Questo il programma: alle 21.10 Unipol Sai Ospitaletto sfida Bar Sport mentre alle 22 Carmagnola Garden Maclodio affronta Sgroi on Time.
Si prospetta un’altra serata di grande calcio.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato