Tonali e la Nazionale: «Ce la metterò tutta per gli Europei»
«Sono contento di quello che abbiamo fatto come squadra, al di là delle prestazione personale». Così Sandro Tonali ieri sera al termine della vittoria per 3-0 dell'Italia in casa della Bosnia, la sua prima gara da titolare in azzurro, seconda presenza in assoluto.
«Sono felice di aver gestito l'emozione di aver giocato da titolare», dice il centrocampista del Brescia, schierato da interno al posto di Verratti. «Posso fare anche questo ruolo, nel club gioco più alla Jorginho, ma i tre ruoli di centrocampo riesco a farli senza grossi problemi», ha spiegato Tonali che adesso ha l'obiettivo di entrare tra i 23 di Mancini per la fase finale degli Europei.
«Ce la metterò tutta, partita dopo partita nel Brescia e poi quando verrò in Nazionale, cercherò di dare il massimo e poi vedremo quali saranno le decisioni del mister. Oggi ci credevamo, vincere aiuta a vincere e dal momento che abbiamo vinto tanto la strada era leggermente in discesa, però vincere su un campo difficile contro una squadra difficile è importante. Ci facciamo i complimenti, ma adesso non dobbiamo mollare e dobbiamo pensare alla gara di Palermo contro l’Armenia».
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato