Sport

Tegola per il Brescia, Martinez salta la Reggina

Il difensore non è partito per Reggio Calabria a causa di un attacco di febbre. In infermeria Martina Rini, Budel e Accardi.
AA

Gilberto Martinez salterà la sfida con la Reggina di lunedì sera. Il difensore del Brescia non è stato convocato da Calori a causa di un attacco di febbre che l'ha colpito nell'ultima settimana. Nei giorni scorsi il Tuma aveva già saltato due allenamenti sempre per colpa della febbre, ma le sue condizioni erano sembrate in netto miglioramento. Poi, invece, l'improvviso tracollo alla vigilia della partenza.

Oltre a Martinez resta a terra Marco Martina Rini, fermato da un risentimento muscolare. Non si tratta di nulla di particolarmente grave ma, stante il recupero a centrocampo di Matteo Mandorlini, Calori ha preferito non rischiare. Guarderanno la partita da casa anche Budel e Accardi, quest'ultimo ancora alle prese con un problema alla caviglia.

Le rondinelle sono partite in aereo stamattina attorno alle 10 per Reggio Calabria. Massimo riserbo sulle scelte tattiche di Calori, in particolare per quanto riguarda il ballottaggio tra Piovaccari o Jonathas. L'allenamento di rifinitura è previsto per oggi pomeriggio a Reggio Calabria e lunedì mattina ci sarà un'ulteriore sgambata. Rientro dalla Calabria martedì pomeriggio.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia