Tassi: a Salò il giocatore che Corioni chiamò «nuovo Baggio»
La FeralpiSalò ha sistemato il mercato di gennaio con due movimenti: lo scambio tra difensori Liotti-Allievi e l’arrivo di Loranzo Tassi, bresciano ed ex delle giovanili delle rondinelle, che anni fa Gino Corioni aveva definito «il nuovo Baggio».
Tassi arriva in prestito dall’Inter. Centrocampista 22enne, si aggregherà alla prima a partire da oggi, mercoledì.
«Sinceramente è stata una giornata interminabile - ha affermato Tassi -. Torno a casa, dalle mie parti, con grande felicità e soddisfazione. Sono molto contento, so che sarà dura anche perché la FeralpiSalò in questi anni ha sempre fatto bene, ma ho grande voglia di mettermi in gioco».
Tassi aveva esordito in serie A giovanissimo, nel 2011. Dalla stagione successiva aveva indossato la maglia delle giovanili dell’Inter. Il ritorno tra i professionisti risale alla stagione 2014-15 tra le fila del Prato: alle 21 presenze in Toscana ne sono seguite 16 al Savona. Nella prima parte di quest’annata ha militato in serie B con l’Avellino.
Arriva inoltre in prestito il difensore Daniele Liotti dalla Juve Stabia di LegaPro, con diritto di opzione da poter esercitare al termine della stagione in corso. Alla squadra campana, in cambio, approda Nicholas Allievi.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato