Sport

Talenti d'Italia: Donnarumma migliore calciatore della stagione

I calciatori e la calciatrice che si sono distinti per il loro talento sportivo, ma anche per le loro qualità fuori dal campo premiati a Ischia
Alfredo Donnarumma - Foto © www.giornaledibrescia.it
Alfredo Donnarumma - Foto © www.giornaledibrescia.it
AA

I calciatori e la calciatrice che si sono distinti per il loro talento sportivo, ma anche per le loro qualità fuori dal campo in tema di fair play e comportamento hanno ricevuto ad Ischia il premio «Talenti d'Italia», organizzato dal Comitato nazionale Fair Play, collaborazione con l'Associazione Italiana Calciatori, nell'ambito della 38 edizione del Meeting Estate.

Alfredo Donnarumma, attaccante del Brescia, ha ricevuto il premio come miglior calciatore della stagione 2018-2019. Tatiana Bonetti, fantasista in forza alla Fiorentina, è stata premiata come miglior calciatrice.

I campioni del mondo Simone Perrotta e Gianluca Zambrotta hanno ricevuto un premio alla carriera, come simboli del gioco del calcio e dei valori sani e positivi che esso rappresenta. Premio speciale a Gianni Sasso, per il suo impegno e per il suo messaggio. Il campione paralimpico ischitano, che si è recentemente distinto anche nel campionato di calcio per atleti amputati.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato