Tabaccheria Guerreschi e Me-ga volano ai quarti a Porzano
Serata di nuovi verdetti nel notturno di Porzano di Leno. Nell’undicesima serata, la penultima della seconda fase, la kermesse entra sempre più nel vivo: dopo le imprese targate Corini e Tabaccheria,staccano il pass per i quarti Tabaccheria Guerreschi e Me-Ga, vittoriose sulla Forneria Bianchetti e sulla Spurghi and Agro Green Service. Mastica amaro, invece, la Fiolini Costruzioni: la detentrice del titolo incappa in un ko contro la Cava Digidue, ora a pari punti in testa al girone 3.
Avvincente la gara d’apertura per il girone 4 dove, alla vigilia, la lotta per il passaggio del turno è ancora aperta: a sfidarsi, la Forneria Bianchetti e la Tabaccheria Guerreschi, in pole per la qualificazione dopo la vittoria contro il Caffè Cyran. A vincere, non senza fatica, è la capolista che s’impone per 6-4 ai rigori. Il primo tempo termina in parità con le reti di Selmani, Olivetti e Lorenzi per la Tabaccheria Guerreschi e i gol di Serlini, Moreschi e Piras per la Forneria Bianchetti. Nella ripresa biancoazzurri in avanti con Duda ma Lorenzi (2) ristabilisce la parità e a decidere sono i rigori. Per la Forneria l’ultimo appello sarà la sfida con il Caffè Cyrano.
Nella seconda partita, nel girone 3, a giocarsela sono gli outsider cremonesi della Cava Digidue e la Fiolini Costruzioni, in testa dopo il successo su Casa del Filtro. A sorpresa s’impongono di misura i cremonesi grazie a Dattaro e Mazzini, mentre per la Fiolini, in gol con Ligarotti, si complica la strada per l’approdo ai quarti: i campioni in carica devono ora confidare nel successo della Cava Digidue su Casa del Filtro.
È battaglia anche nell’ultimo match di serata tra Me-Ga Falegnameria Lini e Spurghi and Agro Green Service del girone 1 dove è caccia aperta al secondo posto qualificazione. A spuntarla è la Me-Ga che s’impone per 6-5 grazie ai gol di Farimbella (2), Boschiroli (2), Dalola e Bonardi, mentre per gli uomini in maglia arancio vanno a segno Treccani, Poli (2), Pesce e Macaluso.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato