Sui campi bresciani una domenica piena di gol

Una domenica carica di gol sui campi da calcio delle divisioni dilettanti del Bresciano, tutta da rivedere negli scatti dell'Agenzia Reporter raccolti nelle nostre photogallery.
Si parte con la Serie D per registrare la terza sconfitta di fila (su tre gare in campionato) per il Montichiari, battuto in casa dal Caravaggio per 1-3.
In Eccellenza il Rezzato SDL e il Darfo Boario al Club Azzurri non vanno oltre l’1-1: il Darfo, raggiunto al 43’st, non riesce così a restare a punteggio pieno con l’Orsa.
Nei match di Promozione la sfida Ghedi-Adrense dice bene ai franciacortini che chiudono sullo 0-2: l’Adrense a punteggio pieno supera proprio il Ghedi e vola da sola in vetta alla classifica. La gara tra Verolese e NaveCortine termina invece sull’1-0.
Passando alla Prima categoria, il match tra CazzagoBornato e Unica Futura va in segno “x” sul risultato di 1-1: un risultato che incide sulla classifica visto che in campo erano due delle tre squadre a punteggio pieno. Il loro pareggio – giunto per inciso all’89’ su gol di Sigalini del Cazzago - favorisce così il Bienno, ora solitario alla guida del campionato. La sfida tra Vighenzi e Sporting Goito termina sul 3-2: una partita emozionante che consente alla Vighenzi di fregiarsi del titolo di capolista a punteggio pieno.
In Seconda categoria, goleada tra Mompiano e Roncadelle, sfida terminata sul 4-3, resa ancora ancora più elettrizzante dal fatto che il Mompiano neopromosso è ora in testa con 9 punti. Tra Montorfano Rovato e Young Boys Chiari finisce 1-1, mentre la pioggia di gol arriva nel confronto tra Barbariga e Verolavecchia: 2-5 il risultato con tripletta di Bornati nell’arco di soli sette minuti del primo tempo per il Verolavecchia.
Da ultimo, in Terza categoria, il derby delle quasi omonime Franciacorta e New Team Franciacorta disputato ad Erbusco si conclude sul 3-2. Un risultato con rimonta dei padroni di casa che perdevano alla fine del primo tempo e hanno ribaltato la situazione tra il 79’ e l’89 minuto. Tra Provagliese e Cividate Camuno, infine, la gara si è chiusa sull'1-3.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato