Stalking, il portiere del Lumezzane Fiory di nuovo ai domiciliari
Già arrestato per stalking al termine di un allenamento nello scorso mese di novembre, il portiere del Lumezzane Gianmarco Fiory è da ieri nuovamente ai domiciliari nella sua abitazione di Capri.
Grazie anche ai buoni uffici del club, Fiory dal 23 dicembre era tornato ufficialmente a far parte della squadra e dalla panchina aveva seguito il pari di Teramo ed il ko interno con il Parma. Il presidente Renzo Cavagna lo aveva accolto a braccia aperte dopo la revoca dei domiciliari ed in pratica, insieme all'ex digì Vincenzo Greco, si era fatto garante con l'autorità giudiziaria: non poteva lasciare Lumezzane ed in trasferta la società era responsabile del suo comportamento.
Nei giorni scorsi, però, Fiory si sarebbe recato vicino Pavia, dove risiede la ex che lo aveva denunciato, e per questo motivo è arrivato il nuovo provvedimento che lo obbliga a rimanere a casa a Capri mentre la squadra perde il suo numero 12 alla vigilia del derby con la FeralpISalò in programma domenica alle 14.30 al Saleri.
I dettagli sull'edizione del Giornale di Brescia in edicola oggi, giovedì 26 gennaio, scaricabile anche da qui
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato