Sport

Sport Show, spettacolo per 27mila

Chiusa con successo la seconda edizione della fiera a Brixia Expo. Tra gli ospiti Daniel (Rays) Adomako e Dada Merighetti.
AA

Chiude con successo la seconda edizione di Sport Show, la fiera ospitata da venerdì22 a domenica 24 marzo nei padiglioni di Brixia Expo. Sono oltre 27mila i visitatori che nel corso della tre giorni hanno raggiunto il centro fieristico di via Caprera tra le quaranta aree espositive, dove associazioni e società sportive hanno presentato oltre 100 discipline diverse.

«Il record è la riprova che la strada che stiamo percorrendo è quella giusta - spiega Luca Mastrostefano, organizzatore della manifestazione - il risultato ci dà ragione e ci spinge a credere e a puntare su questo tipo di progetti».

Un tour a 360° gradi tra agonismo e non: dal labirinto di campi da calcio, rugby e basket, ai palchi pulsanti di dance e techno con le ultime tendenze del fitness, fino alle scariche di adrenalina del freestyle su bmx, snowboard e peripezie da bungee jumping. Numerosi gli ospiti che hanno partecipato all’ultima giornata dell’appuntamento 2013 ospitati nel salotto della Provincia di Brescia. Tra loro anche i ragazzi della Pallanuoto Brescia, del Basket Leonessa, la sciatrice Dada Merighetti e il cantante bresciano Daniel Adomako, vincitore della quarta edizione di Italia’s Got Talent, che nell’occasione ha annunciato l’uscita di un nuovo ep per Sony Music.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia