Sport Show al via, cento discipline tutte da scoprire
Sport per tutti i gusti e tutte le attitudini. Dal basket al bungee jumping, passando per le più incredibili evoluzioni della bici acrobatica e le ultime novità dell'area fitness. Ecco Sport Show, che ha aperto ufficialmente i battenti con il taglio del nastro inaugurale e che si accinge ad accogliere migliaia di visitatori - appassionati e non solo - di ogni età, per una due giorni di emozioni no stop.
La quarta edizione si apre nel segno della novità, a partire dalla location prescelta: per la prima volta, infatti, la kermesse si tiene al Centro Fiera di Montichiari, dove sono allestiti stand per un totale di 35mila metri quadri di esposizione: di questi 20mila all’interno dei padiglioni e 15mila all’aperto.
Per i saluti istituzionali con il patron della manifestazione, Luca Mastrostefano, e i consiglieri provinciali e regionali, sul palco anche l'atleta paralimpico Efrem Morelli, che a Rio ha conquistato il bronzo nei 50 metri rana, e lo schermitore Andrea Cassarà, in rappresentanza delle eccellenze sportive bresciane.
La mattinata in particolare è dedicata alle scuole, ma la due giorni attende 30mila visitatori, superando i numeri degli scorsi anni quando la manifestazione era ospitata alla Fiera di Brescia.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato