Sponsor Leonessa: per il dopo Centrale c'è Germani
Giorni di apparente calma al Basket Brescia Leonessa. In realtà sono ore frenetiche per dare un assetto più solido al club e per costruire quella squadra che da ottobre cercherà di non perdere subito la serie A conquistata faticosamente dopo 28 anni di attesa.
Il marchio Centrale del latte continuerà a campeggiare sulle maglie della Leonessa, ma sulle spalle e sopra il numero di ogni giocatore.
Lo sponsor principale sul petto sarà un altro: sul tavolo della presidentessa Graziella Bragaglio sono giunte diverse offerte, ma la più interessante è quella di Germani Trasporti spa, azienda bresciana (di San Zeno) leader nel proprio settore.
Nota anche per essersi aggiudicata il trasporto di rifiuti e lamiere conseguenti ai lavori di smantellamento della tristemente famosa nave Costa Concordia, Germani Trasporti è un’azienda solida che ha scelto di legarsi al Basket Brescia Leonessa in un periodo che si preannuncia intenso.
Si parla di una sponsorizzazione di oltre 400.000 euro a stagione, con un possibile premio aggiuntivo in caso di salvezza. Per la società del duo Bragaglio-Bonetti si tratta di un gran colpo.
Sul fronte sportivo, si fa concreta la riconferma di Marco Passera, mentre potrebbe anche tornare a Brescia Justin Brownlee.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato