Sorprese a Porzano: Fiolini ko, Paghera trascina Tecnocasa
Messa in archivio la prima serata della 25esima edizione del Torneo Notturno di Porzano (seguita da 700 spettatori sul posto, e ripresa in diretta dalle telecamere di Teletutto), ci sono già delle sorprese. Una su tutte: nel girone A stecca al debutto la Fiolini Costruzioni/Nutristar/Studio Conzadori. La compagine che s’impose nel 2016 alla kermesse bassaiola, cade - a sorpresa - sotto i colpi della Forneria Bianchetti/Frigosystem/Bar Cumino per 1-2.
In precedenza, nella gara inaugurale per il girone A, Tecnocasa/Tecnorete/#Coffice Leno ha superato in maniera piuttosto agile la Tabaccheria Guerreschi/Idraulica Massari/Edil 2000/Gruppo Gatti per 5-2. Nella «manita» rifilata dai biancoverdi c’è l’impronta di Luca Paghera: il bomber del Calcinato è andato a segno in due circostanze nel primo tempo. Nel mentre pure Zambelli ha timbrato il cartellino per il momentaneo 3-0, imitato poi nella ripresa da Kamal e Belleri. Dall’altra parte, i gol sono giunti da Pradella e Facconi.
Nel terzo ed ultimo match, equilibrata sfida tra Corini e Dekor Pav, conclusasi sul 2-1 in favore del «blocco Rezzato». Nei primi 15 minuti, le numerose sortite offensive non producono alcuna rete. Dopo la pausa, Mattei muove allora il tabellino. La gara prosegue con ritmi vivaci ma con grossolani errori davanti alla porta: Mocinos inzucca di testa ma viene parato da Galleri, Lozza per gli avversari non ha fortuna: il suo destro si perde sul fondo. Finalmente Piacentini pareggia poi i conti, con un bolide imparabile. Patrini replica in modo istantaneo, portando la Corini in cima al girone C. Prossimo appuntamento mercoledì 7 giugno: aprirà il programma alle 21 Mandingo Boys-Tabaccheria Alessandri Elisa/Caffè Novecento (girone A).
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato