Sonny Colbrelli al GdB: «Il sogno è tornare al Giro d'Italia»
Un pomeriggio al GdB insieme a Sonny Colbrelli. Il ciclista bresciano, conquistatore della Parigi-Roubaix 2021 e campione europeo in carica, ha visitato la redazione del nostro giornale. Accolto dal direttore Nunzia Vallini e dalla redazione dello Sport, Colbrelli si è trattenuto per circa un'ora.
Un'occasione unica perciò per poter scambiare due parole con l'atleta originario di Casto: davanti alle telecamere di Teletutto Sonny Colbrelli ha confidato quello che, a suo dire, è il sogno nel cassetto: «Voglio tornare al Giro d'Italia».
Una notizia che per tutti gli appassionati di ciclismo è motivo di gioia. Anche lo stesso Sonny però potrà lasciarsi andare all'emozione. Delle due tappe bresciane dell'edizione della «Corsa rosa» 2022, quella durissima (200 chilometri per 5.440 metri di dislivello positivo) che da Salò arriverà all'Aprica attraverserà proprio la Valsabbia, terra natale di Colbrelli. L'altra tappa del Giro invece partirà da Ponte di Legno per giungere, dopo 165 chilometri, a Lavarone
Sul Giornale di Brescia di domani sarà possibile leggere l'intervista integrale al campione.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato